SUPPORTO


Assistenza

visualizza il "Contratto di Assistenza"  >>>

La Starsoft progetta e realizza i suoi prodotti software dedicando una particolare attenzione alla facilità d’uso degli stessi, possibilmente in modo tale da non richiedere l'utilizzo di complessi manuali o guide in linea e cercando di garantire quindi un’alta produttività sin dal primo giorno di utilizzo. L’esperienza, tuttavia, ci insegna che specie per chi usa il software nell’ambito lavorativo, per quanto possano essere dettagliate le guide ed i manuali, niente è realmente tanto produttivo quanto un contatto con una persona esperta che guidi passo passo l’esecuzione di quella particolare funzionalità.

Per questo motivo, la Starsoft fornisce a tutti gli utilizzatori dei propri prodotti  un completo servizio di assistenza che viene erogato secondo le diverse modalità previste nel contratto di acquisto del singolo software. Sono previsti  due livelli di assistenza tecnica telefonica: una Assistenza Tecnica di Base e una Assistenza Tecnica Avanzata.


L’Assistenza Tecnica di Base è GRATUITA e serve per risolvere esclusivamente i seguenti problemi:

  • problemi nel download del software: risoluzione di problemi legati al download del software dal nostro sito (per i software acquistati direttamente on-line);

  • supporti difettosi: anche se vengono effettuati tutti i controlli, può capitare che i supporti magnetici si rovinino durante il trasporto (per i software distribuiti su cd);

  • problemi durante l’installazione o l'attivazione dei software;

  • segnalazione di eventuali anomalie riscontrate esclusivamente nelle procedure implementate all’interno dei software in distribuzione.

Nessun altro tipo di intervento può essere effettuato dai tecnici che si occupano dell’Assistenza Tecnica di Base. Se si prevede quindi di dover richiedere un supporto tecnico più impegnativo, per evitare risposte negative, è necessario abbonarsi all’Assistenza Tecnica Avanzata .


L’Assistenza Tecnica Avanzata è un ulteriore servizio che viene offerto come supporto per la soluzione di particolari problemi che richiedono un’ottima conoscenza ed esperienza nell’uso del software e competenza nella materia affrontata. In tale servizio non possono essere incluse  richieste che riguardano tematiche tecniche non affrontate in nessun punto del software; in questi casi potranno essere valutate soluzioni personalizzate oppure potranno essere proposte all'utente richiedente consulenze mirate di tecnici specializzati non tanto nel software quanto nell'argomento trattato. Per usufruire di questo servizio è necessario sottoscrivere il Contratto di Assistenza e Aggiornamento Starsoft


L’assistenza prevede due periodi:

  • PERIODO INIZIALE (15 giorni). Assistenza gratuita, decorrente dalla data di acquisto, durante il quale è fornito supporto sia mediante call center telefonico che mediante e-mail.

  • PERIODO SUCCESSIVO (1 anno). Assistenza a pagamento. Trascorso il periodo iniziale, per continuare ad usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un contratto di abbonamento compilando e facendo pervenire alla Starsoft il modulo "CONTRATTO DI ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO STARSOFT". Durante questo periodo, il Cliente potrà continuare ad usufruire del supporto mediante call center telefonico o e-mail. Sottoscrivendo il Contratto si avrà diritto a ricevere, gratuitamente, tutti gli aggiornamenti, anche quelli evolutivi, rilasciati nel corso dell'anno di validità dello stesso.

Come contattare la StarSoft:

  • E-Mail: è possibile inviare una e-mail all'indirizzo info@starsoft.it (per facilitare la richiesta, compilare questo modulo).

  • Telefono: è possibile contattare la Starsoft al recapito telefonico, nei giorni e negli orari previsti nei singoli contratti di assistenza.

 

Clicca qui per visualizzare le "Condizioni generali relative all'assistenza sui prodotti software".

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Aggiornamenti       

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Starsoft produce e distribuisce, usando una sezione dedicata di questo sito,  aggiornamenti per tutti i propri prodotti software. Generalmente (e se il computer in cui è installato il software da aggiornare è connesso ad Internet) questa operazione può anche essere effettuata direttamente dall'interno dei programmi usando l'apposita voce di menù; in tal caso, tutta l'operazione  verrà effettuata in modo automatico.

Gli aggiornamenti possono sostanzialmente avvenire per:

  • Manutenzione evolutiva: sviluppo di nuove funzionalità, ottimizzazione e/o per adeguamento normativo di quelle esistenti, sia autonomamente che raccogliendo i suggerimenti degli utilizzatori. Gli aggiornamenti dei software dovuti a manutenzioni evolutive saranno rilasciati gratuitamente a tutti i sottoscrittori del Contratto di Assistenza e Aggiornamento.

  • Manutenzione correttiva: correzione di anomalie di funzionamento nei software, verificate autonomamente o in seguito a segnalazione degli utilizzatori. Gli aggiornamenti dei software dovuti a manutenzioni correttive saranno rilasciati GRATUITAMENTE a tutti gli utilizzatori dei prodotti.

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Suggerimenti

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Avete idee o suggerimenti che ritenete possano essere utili per aiutarci a migliorare i nostri programmi ? Scriveteci! Grazie ai vostri consigli potremo realizzare software sempre più adatti alle vostre esigenze.

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Segnalazioni

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Ritenete di aver riscontrato un difetto in uno dei nostri prodotti software? Scriveteci! Risolveremo prima possibile il problema ed inseriremo la correzione nel prossimo aggiornamento.

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